Danilo Luiz pronto a firmare con il Flamengo fino al 2026, con opzione per il 2027, segnando un ritorno in Brasile la prossima settimana.
Il difensore brasiliano Danilo Luiz è in procinto di fare un sorprendente ritorno in patria. Secondo quanto riportato da varie fonti, il giocatore è pronto a firmare un contratto con il Flamengo fino a dicembre 2026, con un’opzione per estenderlo fino al 2027.
Questo trasferimento segna una svolta significativa nel calciomercato, soprattutto considerando l’interesse manifestato dal Napoli nei suoi confronti. Dopo mesi di trattative, era sembrato che il Napoli fosse vicino a chiudere l’accordo, ma l’inaspettata svolta ha visto il Flamengo prevalere.
La Juventus, attuale club di Danilo, ha dato il via libera alla risoluzione del contratto, facilitando così il trasferimento del giocatore verso il Brasile. La decisione della Juventus di permettere la partenza di Danilo è stata un elemento chiave che ha sbloccato l’intera operazione. Il ritorno di Danilo in Brasile è atteso per la prossima settimana, momento in cui si concluderanno le formalità del trasferimento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 22/01/2025 8:21
Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Il Galatasaray ha avviato le trattative con l'Hellas Verona per l'acquisto del giovane terzino destro…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro…
Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l'Inter previste per domani. Un nuovo…
Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l'acquisto di Ivan Smolcic…