Un nuovo talento georgiano potrebbe sbarcare in Serie A. Si tratta di Zuriko Davitashvili, esterno classe 2001 di proprietà del Bordeaux. Alcuni club su di lui.
Il campionato italiano è pronto ad accogliere un altro georgiano di buone prospettive. L’esterno Davitashvili ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni durante Euro 2024.
Nonostante l’eliminazione agli ottavi di finale per mano della Spagna, la nazionale georgiana ha fatto un’ottima impressione tanto da mettere in mostra diversi elementi interessanti.
Tra questi vi è proprio il giocatore di proprietà del Bordeaux che l’ha prelevato per circa 1 milione di euro dalla Dinamo Batumi. Nei prossimi giorni l’entourage di Davitashvili sarà in Italia per incontrare Como, Genoa e Venezia. I tre club italiani sono quelli che hanno manifestato più interesse per il georgiano.
Il giocatore non avrebbe esitazione ad accettare qualunque destinazione pur di approdare in Serie A dunque si prospetta un’operazione piuttosto rapida qualora ci fossero i presupposti giusti. Il suo contratto scade nel 2027. Il suo valore si aggira attorno ai 3 milioni di euro. Dunque sarà una sfida all’asta per le 3 società.
Aggiornato al 04/07/2024 17:50
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…