David De Gea, senza squadra dalla scorsa estate, può far ripartire la propria carriera dall’Arabia Saudita: all’Al-Shabab troverebbe Rakitic
De Gea, ex portiere del Manchester United, è ancora svincolato. Ma potrebbe esserlo ancora per pochi giorni. Perché finalmente qualcosa, forse, si sta muovendo in relazione alla firma di un nuovo contratto.
La squadra in questione, quella che potrebbe rappresentare il futuro di De Gea, è l’Al-Shabab. Con lo spagnolo che proseguirebbe la propria carriera in Arabia Saudita
come ha fatto gran parte dei propri colleghi nell’estate del 2023.Secondo il ‘Daily Mail‘, le negoziazioni tra l’Al-Shabab e De Gea sono in corso.
Il portiere spagnolo arriverebbe naturalmente senza costi di cartellino, essendo attualmente svincolato: il club saudita, che ha appena affrontato la nuova Roma di Daniele De Rossi in amichevole, dovrebbe sobbarcarsi appena il costo del suo ingaggio.
De Gea, in scadenza il 30 Giugno del 2023, ha lasciato il Manchester United dopo che i Red Devils hanno deciso di non attivare l’opzione di rinnovo automatico presente nel suo contratto.
Al suo posto gli inglesi hanno preferito puntare sull’interista André Onana, le cui prestazioni non si sono rivelate all’altezza di fama e costo.
De Gea farebbe parte di una sorta di “pacchetto” acquisti da parte dell’Al-Shabab: il club della Saudi Pro League sta mettendo sotto contratto altri due pezzi da 90 del calcio europeo come Ivan Rakitic e Miguel Almiron.
Attualmente l’Al-Shabab, dove gioca anche Yannick Ferreira-Carrasco, è 11esimo in classifica a 32 lunghezze dalla capolista Al-Hilal.
Aggiornato al 28/01/2024 16:20
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle vicende legate al…