De Ketelaere-Atalanta, un’operazione all’apparenza in stand-by. Entriamo però meglio nel dettaglio per capire le mosse dei due club.
Una trattativa estenuante quella che potrebbe portare Charles De Ketelaere all’Atalanta. In questi giorni si è letto e detto di tutto, addirittura che le contrattazioni fossero definitivamente bloccate.
Così non è, tuttavia registriamo una certa difficoltà a trovare un accordo a causa delle alte pretese degli agenti del giocatore. Le stesse che la passata stagione hanno fatto passare delle notti insonni a Maldini e Massara, come molto bene ci ricordiamo.
Gli ultimi aggiornamenti portano comunque ad una ripresa della trattativa, finalmente su binari più dritti nei quali un accordo potrebbe essere trovato a breve. Ricordiamo la formula, il belga si trasferirebbe a Bergamo con prestito oneroso
fissato a 3 milioni con diritto di riscatto a 23. Presente anche una clausola del 10% sulla futura rivendita.I termini saranno questi, da capire quante e quali commissioni pretenderanno gli agenti, vero motivo di imballo di tutta l’operazione. Siamo comunque ottimisti che una soluzione verrà trovata siccome è arrivato anche il sì da parte del diretto interessato.
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…