Mino Raiola vince ancora. Il trasferimento di De Ligt dall’Ajax alla Juventus è l’ennesimo capolavoro professionale del potente procuratore.
Se la Juventus vincerà la concorrenza di PSG e Barcellona deve molto alla strategia di Raiola che secondo ‘Sky Sport’ ha imposto l’inserimento di una clausola rescissoria da 150 milioni di euro, clausola che in Ligue 1 non è consentita e quindi ha eliminato dalla corsa il PSG.
L’inserimento della clausola, permetterà a Raiola di trasferire De Ligt quando vorrà ma allo stesso tempo garantirebbe alla Juventus una ricca plusvalenza rispetto ai 70-75 milioni che verserà all’Ajax per acquistare il giovane difensore.
Oltre, alla quota da pagare per il cartellino andrebbe aggiunta anche una ricca commissione che verrà pagata dalla Juventus a Raiola di circa 11 milioni di euro. Il difensore invece guadagnerà 12 milioni di euro netti a stagione, bonus inclusi.
Per chiudere l’affare manca davvero pochissimo tanto che l’ufficialità sembra questione di giorni. O forse di ore. Raiola ha vinto ancora ma stavolta vince anche la Juventus.
Il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli si è raccontato attraverso il documentario "Fragile - la…
Dopo il pesante ko per 7-0 con la Germania il ct della Bosnia Barbarez non…
L'Udinese e tutto il popolo bianconero friulano attende dall'inizio del campionato di vedere in campo…
Neymar, attualmente all'Al Hilal, è pronto al grande ritorno verso il club dove tutto è…
La Fiorentina tornerà ad allenarsi domani al Viola Park dopo una settimana di riposo concessa…
L'attaccante dell'Empoli Sebastiano Esposito si dice soddisfatto dell'inizio di stagione positivo della sua squadra e…