De Ligt ha espresso la volontà di non restare a Torino. Vuole lasciare la Juventus, non vuole rinnovare
A Torino hanno recepito il messaggio, e vogliono accontentarlo.
Ma alle condizioni che detterà il club di Corso Galileo Ferraris. La Vecchia Signora vuole circa 100 milioni di euro, con la gran parte che deve essere cash. Questa l’offerta che il suo agente dovrà portare sul tavolo della dirigenza bianconera.
In caso contrario strappare l’olandese alla Juve sarà praticamente impossibile. Il Chelsea ha provato ad offrire 40 milioni di euro, inserendo anche il cartellino di Werner o Pulisic. Niente da fare, i bianconeri hanno rispedito l’offerta al mittente.
Per accontentare il club di Agnelli servirà un assegno da almeno 70 milioni di euro, più una contropartita tecnica gradita. Le due possibili in questo momento sono due.
La prima e N’Golo Kante, la seconda Jorginho. Due centrocampisti differenti, ma che piacciono parecchio a Massimiliano Allegri. I blues sono avvisati, se vogliono De Ligt, si devono presentare a Torino con una proposta seria.
Il francese è il preferito da Max. Pogba e Kante insieme, formerebbero con Locatelli un centrocampo di livello europeo. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.
Anche il City è interessato al difensore orange. Il discorso non cambia. Cash, o contropartita tecnica gradita e denaro.
Mike Maignan rinnova con il Milan fino al 2028: il portiere francese resterà in rossonero…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Manchester United, la squadra di Amorim sprofonda, mentre lo spettro della retrocessione si avvicina. Il…
Il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, a parlato ai microfoni di Rai…
Leonardo Spinazzola accelera e punta a rientrare tra i convocati per la sfida che vedrà…
Claudio Echeverri si prepara al trasferimento al Manchester City, pronto a unirsi alla squadra dopo…