Rodrigo De Paul ha parlato del suo futuro a Sportitalia. Il nazionale argentino è soggetto d’interesse di big del calcio europeo ed è spesso al centro di voci di mercato.
E su un suo eventuale addio a Gennaio il centrocampista risponde così :”Offerte a gennaio? Non andrò mai via da Udine chiedendo la cessione o sbattendo la porta. Qui mi trovo bene, mi hanno cresciuto e io non ho intenzione di andarmene” .
Dunque De Paul è arrivato ad un punto della sua carriera in cui è un calciatore maturo e pronto per un salto di qualità, ma non ha intenzione di lasciare male l’ambiente e andare in rottura con la squadra che lo ha portato a questi livelli.
Le sue parole al Corriere dello Sport di tre giorni fa: “Molto contento di essere qua perché mi trattano come un figlio e tutti mi vogliono bene. Questo sentimento è reciproco. A ogni sessione di mercato escono voci su di me e magari succederà anche in futuro, ma ora non ci penso. Se arrivasse una big? Mi farò trovare sempre pronto per ciò che accadrà. Fisicamente e mentalmente sono nel miglior momento della carriera”.
L’argentino è stato vicino al Leeds nello scorso settembre, ed è stato più volte accostato a Juventus ed Atletico Madrid, tutte queste squadre ora sono avvisate, per portarlo via da Udine bisogna convincere il presidente Pozzo con un’offerta congrua perché l’argentino non opporrà resistenza ad un eventuale permanenza in Friuli.
Allo Stadio NEO GSP l'Apoel di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro…
Milan, la notizia riferita dai colleghi di Fichajes.net è di quella che fa brillare gli occhi ai…
A Marassi il Genoa di Alberto Gilardino ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, Thiago Motta, alla vigilia del match contro il Torino, ha…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della…
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…