Domani per la trentaquattresima giornata c’è Napoli-Udinese, una sfida che ha visto spesso le due società avere ottimi rapporti nel mercato, facile pensare ai tanti affari conclusi dai Pozzo con De Laurentiis: Allan, Zielinski, Meret per citarne alcuni… Il prossimo colpo del mercato potrebbe essere l’ambito n. 10 friulano Rodrigo De Paul, autore di 6 reti e 5 assist in. L’argentino già l’anno scorso fu ad un passo ad essere ceduto, poi rimase in Friuli. Quest’anno potrebbe essere quello d’addio ai colori bianconeri. Tanti sono i club interessati, dall’Inter alla Fiorentina alla Lazio, ma ora pare che Giuntoli stia facendo più di un pensiero per portarlo nello stadio che fu di Maradona.
L’interesse del Napoli per De Paul lo ha confermato in settimana Andrea Carnevale, capo scouting Udinese, a Punto Nuovo Sport Show: “E’ un giocatore appetibile, piace molto anche al Napoli. L’anno scorso abbiamo detto no a una proposta di 33 milioni dell’Inter
“. Anche Stefano Campoccia, vice presidente dell’Udinese è intervenuto a Radio Kiss Kiss: “Il Napoli è uno dei nostri maggiori clienti, il club azzurro è in pole per definizione, ha sempre una corsia preferenziale con noi. Se è interessato a De Paul bisogna, però, mettersi d’accordo sul prezzo, perché noi abbiamo rifiutato 35 milioni per questo giocatore, ma non dal Napoli, precisiamo senza ombra di dubbio. De Paul è ragazzo straordinario, un bel vedere in campo. Uno di quei giocatori che in campo sa fare tutto. La tifoseria del Napoli, così com’è, può essere una droga per un giocatore del genere. Sarebbe veramente bello vederlo in maglia azzurra, ma bisogna mettersi d’accordo sul prezzo, è un talento unico. Bisogna alzare l’offerta, ripeto, lo scorso anno abbiamo rifiutato 35 milioni per questo ragazzo. E’ un giocatore sul quale vale la pena puntare“.
Il Corriere dello Sport-Stadio si concentra oggi sul mercato della Fiorentina, in particolare su Biraghi,…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Salernitana-Juve Stabia è il match conclusivo della diciassettesima giornata di Serie B e si giocherà…
Juventus-Venezia, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in…
Borussia Dortmund-Hoffenheim è uno dei match validi per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…