“L’AS Roma rende noto che la carriera in giallorosso di Daniele De Rossi giungerà a conclusione al termine di questa stagione”.
Questo è il comunicato apparso sui social della Roma. Dopo 18 anni Daniele De Rossi lascerà la squadra giallorossa di cui, come ha scritto il presidente Pallotta, ha incarnato l’orgoglio e il cuore del tifoso romanista. A quasi trentasei anni quella col Parma, la sfida che chiuderà l’attuale stagione, sarà la sua ultima gara con la maglia giallorossa. De Rossi però non terminerà la propria carriera: molto probabilmente proverà una esperienza all’estero, magari negli Stati Uniti
, dove il Campione del mondo del 2006 potrebbe trasferirsi con la famiglia.Daniele De Rossi ha diviso la propria carriera per indossare le maglie esclusivamente della Roma e della Nazionale: coi giallorossi, tra tutte le competizioni disputate, ha raccolto 614 presenze con 63 reti; la maglia azzurra invece è stata indossata in 117 occasioni, segnando 21 gol.
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, non so se in molti se lo chiedono, ma in cuor mio la domanda…
Bayern Monaco-PSG è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Spezia, liquidata anche la pratica Sudtirol grazie anche all'ennesima firma in campionato di Pio Esposito.…