De Zerbi in un’intervista ha parlato di numerosi argomenti. Ha parlato ad esempio del suo Sassuolo e delle indiscrezioni che lo vorrebbero la prossima stagione lontano dall’Emilia. Il tecnico bresciano ha precisato di star bene a Sassuolo, e comunque di essere una persona ambiziosa. Essa però non vuol dire necessariamente andare in una grande squadra, ma lavorare bene nel club di appartenenza.
Ha poi toccato altri argomenti come ad esempio quello relativo a Boga, attaccante esterno in forza al Sassuolo, che quest’anno esploso proprio sotto la cura De Zerbi. Il tecnico ha detto: “Boga è un ottimo elemento, un giocatore che quest’anno ha fatto 7-8 gol; ma che potrebbe tranquillamente farne ogni stagione 14-15. Al infatti fa solo gol bellissimi, dovrebbe imparare a fare anche i cosiddetti gol da opportunista. Per questo dico che per andare a giocare in un top Club come la Juventus
, il Manchester United o il Chelsea, ha bisogno di stare ancora a Sassuolo e di crescere. Questo è il mio consiglio“.Dopo De Zerbi ha affrontato anche il discorso Locatelli dicendo: “Per me il ragazzo è un ottimo centrocampista, un elemento molto importante. Al Milan non so se è stato bruciato, ma nei grandi Club i ragazzi in genere non vengono attesi, non gli si dà l’opportunità di sbagliare e di crescere. Mentre nei club di fascia inferiore come ad esempio il nostro o altri, è possibile avere una crescita graduale. Comunque per me Locatelli è un grandissimo giocatore e meriterebbe grandi palcoscenici”.
Il tecnico della Lazio ha parlato del suo ambientamento nella capitale e del progetto che…
Milan, lo avevamo scritto alcuni giorni fa, ma è il momento in questa sede di…
L’ex capitano nerazzurro Papu Gomez si racconta a L’Eco di Bergamo. il ricordo degli anni…
L'esterno del Bologna Jesper Karlsson si dice felice del suo primo gol in Serie A…
Juventus, non c'è dubbio che finora Douglas Luiz abbia rappresentato una grossa delusione. Giuntoli e…
Il calciatore della Lazio Luca Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Tempo, sull'avvio…