Domenica sera nel posticipo delle 20.30 i giallorossi sono riusciti a battere per ben 3 a 2 il Genoa di Cesare Prandelli , salvando per il momento la panchina di Eusebio Di Francesco. Una partita rocambolesca, nel primo tempo le reti di Piątek, agevolato da una papera incredibile di Olsen, raggiunto poi da Federico Fazio grazie ad una palla inattiva. Hilijemark porta nuovamente in vantaggio il Grifone, agguantato nuovamente nel finale del primo tempo da un gran gol del classe ’99 Justin Kluivert. Nella ripresa Cristante permette alla Roma di conquistare tre punti che mancavano da circa un mese.
Il tecnico abruzzese per ora è salvo, e’ ancora l’allenatore della Roma, l’unico obiettivo era raggiungere la vittoria, non importava come. Infatti data la prestazione non convincente della Roma la sua posizione resta comunque in bilico. Già prima del match di ieri trapelavano voci di un possibile arrivo, in caso di risultato negativo, di Paulo Sousa
disposto ad accettare un contratto di sei mesi.Decisive saranno le prossime tre partite, all’Allianz Stadium contro la Juventus, Sassuolo e Parma. In caso di risultati negativi, sarà pronto a subentrare l’ex allenatore della Fiorentina. L’allenatore portoghese sfrutterebbe il periodo di sosta dal 29 Dicembre al 14 Gennaio per prendersi la panchina giallorossa.
Il Parma si prepara alla sfida di domani contro l'Hellas Verona e Fabio Pecchia dirama…
Cambio al vertice nell'AIA (Associazione italiana arbitri) con l'addio di Pacifici e l'elezione di Antonio…
Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport in merito al settore giovanile…
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato al termine della gara contro il Cagliari, vinta per 1-0…
Mohamed Salah non smette di infrangere record. L'egiziano durante la partita contro il Fulham ha…
Tante novità per il tecnico portoghese del Milan per la sfida contro i rossoblù: aggregato…