La Juventus è pronta a chiudere la trattativa con il Monza per assicurare la porta ad un giocatore interessante: prenotate le visite mediche di Di Gregorio.
La trattativa è in fase di chiusura, per questo la Juventus ha prenotato le visite mediche del portiere per Venerdì 5 Luglio.
Il portiere polacco è ormai prossimo a lasciare Torino:” Se alla Juve serve, mi farò da parte” ha dichiarato in una intervista. Con la Juventus Szczesny ha ancora un anno di contratto: probabile però si possa arrivare ad una risoluzione anticipata.
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus
Cristiano Giuntoli ha da tempo, messo gli occhi in casa Monza e ha raggiunto un accordo per l’estremo difensore italiano, che in questo campionato si è reso protagonista di prestazioni di alto livello. In Brianza l’estremo difensore ha difeso la porta per 140 volte, subendo 153 reti e confermando la sua affidabilità dimostrandosi anche un ottimo para rigori.
Juventus: in chiusura Di Gregorio dal Monza
Al Monza 20 milioni comprensivi di bonus e al portiere un contratto di 2 milioni più bonus. Queste le cifre dell’ accordo che vede Di Gregorio prossimo a vestire la maglia bianconera nella Serie A che verrà.
Aggiornato al 02/07/2024 22:13
La 30esima giornata di Serie A è stata caratterizzata anche dal duello tra i primi…
Federico Gatti, difensore della Juventus, ha riportato una contusione al muscolo soleo sinistro durante la…
L'Ajax di Francesco Farioli continua a stupire tutti e dopo la grande vittoria contro il…
Sampdoria: riflessioni sul futuro di Semplici e possibili alternative in panchina dal ritorno di Pilro…
Marcus Rashford ha rivelato di essersi perso molto calcio prima di unirsi all'Aston Villa, ma…
Riccardo Montolivo critica il Milan: "Con Conte in panchina, la classifica sarebbe diversa" Le parole…