Angel Di Maria per anni è stato accostato alla Juventus, fin dai tempi nei quali militava nel Benfica. L’affare non si è mai concluso per diverse motivazioni, e oggi l’argentino gioca nel Paris Saint Germain. Qui guadagna circa 10 milioni di euro a stagione, e nell’estate del 2021 sarà libero e potrà accordarsi con chi vorrà. Jorge Mendes lo ha proposto alla Juve, ma Paratici al proposito è stato alquanto freddino.
Il prossimo anno l’ala argentina compirà 33 anni. La dirigenza bianconera crede che per un ruolo, dove la corsa è assolutamente fondamentale, ingaggiare un 33enne sarebbe un grave errore. Ecco perché a Vinovo hanno pensato bene di cautelarsi ingaggiando il giovane Kulusevski.
Pagato forse uno sproposito, ma in prospettiva in grado di far esplodere tutte le sue qualità. Di Maria quindi non vestirà la maglia bianconera, e forse a fine contratto potrebbe tornare in Argentina (magari proprio al River Plate), per chiudere la carriera.Paratici e soci hanno quindi deciso di dar fiducia allo svedese, che è stato inserito tra i migliori giovani in attività. Il ragazzo potrebbe formare il futuro trio d’attacco juventino, con Dybala e Ronaldo. In alternativa costituirà il primo rincalzo di Sarri per le fasce, con l’opportunità di crescere all’ombra di fuoriclasse come Cristiano.
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…
Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus…
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…