Angel Di Maria e la Juventus promessi sposi. Questo è ciò che emerge dalle ultime indiscrezioni, rilanciate da vari siti specializzati
L’argentino ha dato la sua disponibilità al trasferimento a Torino. Il suo procuratore Jorge Mendes, lo stesso di CR7, ha aperto alla chiusura dell’affare. Pare sia stato trovato un accordo, che dovrebbe essere ratificato nelle prossime settimane. La Juve vorrebbe mettere sul piatto un biennale a 7 milioni di euro a stagione più bonus. L’argentino al momento, sembrerebbe più propenso a firmare un contratto annuale a 8 milioni netti. La soluzione potrebbe essere trovata a metà strada. Contratto annuale da 7,5 milioni di euro più bonus, con opzione esercitabile per una seconda stagione.
Questa ipotesi consentirebbe al club bianconero, di poter usufruire del decreto crescita.
Ciò farebbe risparmiare parecchio alle casse juventine. Il tutto sarebbe ampiamente sostenibile. Massimiliano Allegri, avrebbe cosi, un calciatore chiesto personalmente. Il club sta cercando di stringere per due parametri zero importanti. Pogba e appunto Di Maria. Per l’argentino, l’accordo pare essere chiuso.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…