Dirigenza Juventus, la Vecchia Signora ha intenzione di fare un restyling non solo sul campo ma anche dietro le scrivanie.
Come scrive Tuttosport in edicola, la proprietà bianconera sta valutando sul mercato quello che potrebbe essere il nuovo direttore sportivo per le prossime stagioni. C’è da ricostruire una formazione, magari puntando ai giovani, che possa avere un peso sul bilancio meno impattante dell’attuale.
In pole da tempo c’è Cristiano Giuntoli, che sta per portare dopo tanti anni Napoli a vincere lo scudetto. La capacità di costruire una squadra giovane, talentuosa e da punto di vista economico sostenibile, sono i fiore all’occhiello del direttore partenopeo.
Giuntoli ha un contratto fino al 2024, non sarà facile strapparlo a De Laurentiis, ma con uno scudetto in tasca le cose potrebbero cambiare.
L’altro nome caldo sul tavolo potrebbe essere Giovanni Sartori, attuale ds del Bologna, sarebbe un ritorno di fiamma in casa bianconera: giù un anno fa c’erano stati colloqui tra le parti.
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…