L’Udinese è in attesa dell’ultima sfida di campionato all’Arechi contro la Salernitana, gara che decisiva per la zona salvezza.
I bianconeri hanno chiuso la propria stagione interna alla Dacia Arena con la sconfitta contro lo Spezia: gli stimoli di una salvezza da raggiungere sono stati decisivi nella gara di poche ore fa.
I bianconeri saranno protagonisti nella corsa per la salvezza: l’Udinese scenderà in campo per l’ultima giornata domenica alle ore 21 all’Arechi di Salerno, una gara che potrebbe regalare all’ex tecnico dei friulani Nicola una clamorosa salvezza con i granata.
Intanto si muovono i primi passi in vista della prossima stagione, strategie di mercato che non riguardano solo i giocatori, ma anche chi decide sugli stessi. Come scrive tuttomercatoweb,
da Udine, diretto a Cagliari, pare in partenza Pierpaolo Marino. Il dirigente campano potrebbe essere chiamato a ricostruire dalle fondaments il sodalizio rossoblu. L’attuale dirigente Capozucca lascerà Cagliari qualsiasi sarà il risultato in questo emozionante finale di stagione.A Udine dovrebbe arrivare Riccardo Bigon, il cinquantenne direttore sportivo padovano è in procinto di lasciare Bologna, dove è arrivato nel 2016. I risultati poco soddisfacenti stanno spingento il Patron dei felsinei Saputo a puntare su Sartori, in uscita dall’Atalanta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Udinese 2-3 Spezia. Goal e Highlights
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…