Donnarumma-MIlan è un caso aperto ed irrisolto. Al momento il portiere rossonero non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il club di via Aldo Rossi. Mino Raiola non ha fretta di proseguire il rapporto con i meneghini, visto che sta cercando di strappare un contratto ultra milionario con un club importante, che potrebbe essere anche il Milan
Il procuratore italo-olandese vorrebbe strappare un contratto da 10 milioni di euro a stagione; visto che questo potrebbe essere il momento giusto per “spiccare il volo”. Gigio al momento pare voler rimanere in rossonero, ma la sua volontà, come si sa, nel calcio moderno conta fino ad un certo punto. Il mondo del calcio è divenuta un’azienda, che ovviamente deve fatturare, ed il resto ha un peso specifico differente.
Il caso Donnarumma-Milan potrebbe delineare quello che sarà il calciomercato della prossima stagione. I rossoneri per non farsi trovare impreparato, ha già deciso quali potrebbero essere i possibili sostituti. Il primo pare sia Gollini dell’Atalanta, un ottimo portiere di qualità. Si valuterà anche la posizione di Musso, ottimo elemento giovane dell’Udinese, su cui però vi sono anche gli occhi dell’Inter. C’è poi l’alternativa Audero della Sampdoria, un portiere di sicuro affidamento.
Roma-Parma, incontro valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, le scelte ufficiali di…
A mesi di distanza dalla fine del calciomercato estivo, l'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano,…
Il lunch match all'Olimpico di oggi, Roma-Parma, è una sfida cruciale soprattutto per la Roma,…
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato in un'intervista del suo momento e di quello…
Mikel Arteta conferma la corsa al titolo per l'Arsenal: "La corsa al titolo è assolutamente…
La Fiorentina è al lavoro per il riscatto di uno degli elementi fondamentali di questa…