L’expolit immediato di Kvicha Kvaratskhelia al primo anno in Italia ha fatto sì che altri club abbiano spostato le proprie attenzione su un campionato fino a pochi mesi fa scartato da tutti, quello georgiano. Infatti, stando a quello che emerge dalle fonti locali, ci sarebbe un altro giovane calciatore, molto promettente, che potrebbe sbarcare sul territorio nostrano: si tratta di Giorgi Kvernadze, esterno d’attacco anch’egli della Dinamo Batumi.
Kvaratshkelia e Zielinski dopo un’esultanza.
Secondo quanto riportato da TMW, sarebbero ben due i club interessati ad acquistare immediatamente il classe 2003 l’Hellas Verona e il Frosinone. Entrambi i club avrebbero allacciato contatti con la famiglia del ragazzo e con il procuratore per capire le condizioni dell’operazione. Ambedue le società starebbero osservando costantemente le prestazioni del giovane e in qualunque momento potrebbero accelerare per accaparrarsi le prestazioni del Georgiano.
Quello di Kvernadze non è un nome nuovo, infatti nei mesi scorsi l’ala offensiva è stata più volte accostata anche al Napoli, che starebbe studiando un colpo simile a quello già fatto l’estata scorsa per portare all’ombra del Vesuvio l’attuale numero settanta-sette al servizio di mister Spalletti.
Aggiornato al 13/12/2024 23:24
"Non lo sopporto e non sono l'unico. Non sai mai cosa aspettarti, da titolare a…
Zito Luvumbo sta per tornare titolare con la maglia del Cagliari. Nicola potrebbe schierarlo dal…
L’Inter chiude la pratica Lazio in Coppa Italia e si prepara alla sfida Scudetto col…
Thibaut Courtois torna nella nazionale belga dopo quasi due anni di assenza, una notizia che…
La cessione di Davide Calabria dal Milan al Bologna, con il gol decisivo contro il…
Juventus, Antonio Cassano critica duramente Thiago Motta, definendo disastrosa la sua gestione e suggerendo un…