Due club di Premier League mostrano interesse per Sergi Altimira, il talentuoso centrocampista del Real Betis che ha catturato l’attenzione di molti.
Negli ultimi giorni, il nome di Sergi Altimira è emerso con forza nel panorama del calciomercato europeo. Due club della Premier League hanno mostrato un concreto interesse per il giovane centrocampista del Real Betis, considerato una delle promesse più brillanti del calcio spagnolo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano
, Altimira è considerato un elemento fondamentale non solo per il presente ma anche per il futuro del Betis. Il suo talento e la sua dedizione in campo hanno attirato l’attenzione di diverse squadre, desiderose di assicurarsi le sue prestazioni.Il Real Betis, consapevole del valore del suo giocatore, sembra intenzionato a trattenere Altimira il più a lungo possibile. La società spagnola vede in lui un pilastro per le prossime stagioni, e potrebbe essere disposta a resistere alle lusinghe delle squadre inglesi. Nonostante l’interesse esterno, il Betis continua a lavorare per rafforzare il legame con Altimira, che potrebbe rivelarsi una risorsa chiave nella loro strategia a lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 30/12/2024 8:59
La Roma porta a casa il derby con la Lazio, ma i riflettori sono tutti…
Yayah Kallon lascia la Salernitana: il giovane attaccante pronto a fare ritorno all'Hellas Verona per…
L'US Avellino si prepara a irrompere nel mercato: Panico in arrivo, mentre la situazione di…
Il Manchester United è interessato a Viktor Gyökeres e Victor Osimhen per rinforzare l'attacco. Possibili…
Si conclude il girone di andata anche per il Torino di Vanoli. I granata hanno…
Inter-Milan, sta per assegnarsi la Supercoppa Italiana, quando manca poco meno di mezz'ora all'inizio della…