Il giocatore sempre sul piede di partenza piace in serie A ma anche in Turchia dove ci sarebbero due club pronti a prendere il terzino che non rientra più nei piano della Roma di Mourinho.
Tiago Pinto è sempre a lavoro per piazzare gli esuberi che non fanno parte della rosa di Mourinho e che ormai sono nella lista B da mesi. Si è cominciati da Pau Lopez, Under Kluivert per arrivare fino a Florenzi e Dzeko, calciatori che hanno chiesto la cessione.
Nel frattempo però il general manager si è assicurato anche Shomurodov, Rui Patricio, Vina e Abraham, quest’ ultimi due arrivati per sostituire Ddzeko e Spinazzola, infortunatosi con l’Italia di Mancini.
Prima di prendere però quell’ultima pedina fondamentale che Mourinho continua a chiedere alla dirigenza romanista, ovvero quel centrocampista in grado di garantire qualità e quantità, bisognerà prima cedere di nuovo visto che sono sempre da cedere Olsen, Nzonzi, Fazio, Pastore, Santon e Diawara che hanno ingaggi importanti e che pesano nelle casse giallorosse. A oggi non sono mai arrivate offerte per Pastore e Nzonzi che sono i due giocatori che in questo gruppo guadagnano di più.
Chi potrebbe partire oltre Olsen, che piace sempre in Premier League, è Santon. Sul giocatore, che ha rifiutato lo Spezia di Thiago Motta, ci sono sempre Sivasspor e Antalyaspor che sarebbero pronti a prendere il giocatore in prestito.
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…