Il Novara dal 15 luglio avrà in rosa due giovani calciatori dal prospetto molto interessante.
Proviene dalla Grecia, e gioca nelle giovanili del Paok Salonicco. Si tratta di Andrea Papadopulos classe 2002, difensore centrale, grande fisico è alto 1.90 cm, buona tecnica di base, bravo nelcolpo di testa e nell’anticipo sull’avversario. Verrà in prestito. Il giovane difensore è stato osservato in questa stagione dallo Shalke 04, ma il Novara è stato più deciso è ha concluso la trattativa.
L’altro giovane interessante è Mirgen Nushi attaccante, prima punta classe 2003, anche lui dotato di gran fisico, ricorda l’attaccante Erion Bogdani del Chievo Verona, verrà in prova dal Partizan Tirana
. A gennaio il giovane attaccante ha avuto richieste dal Palermo e Rapid Vienna.I due ragazzi fanno parte della scuderia dell’ Agenzia Zorba FiFa Menagement, dell’agente Fifa Andi Zorba.
Andi Zorba è sempre stato un attento osservatore di giovani talenti, di origine albanese, collabora con i giocatori giovani talenti dei Balcani: Albania – Macedonia -Kosovo – Montenegro-Grecia -Romania -Bulgaria-Croazia -Bosnia proponendoli in Europa, la sua agenzia”Zorba FiFa Menagement” ha la sua base di lavoro in Italia.
Juventus-Manchester City 2-0, contro una squadra in profonda crisi emerge l'orgoglio bianconero. Prima Vlahovic e…
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…