I nostri Social

Calciomercato

Dybala, una Joya per Milano: quale sponda sceglierà?

Pubblicato

il

Milano

Milan, è sempre più vicino il ritorno in gruppo per i ragazzi di Mr Pioli, che si ritroveranno a Milano lunedì prossimo per iniziare a lavorare.

La data in cui inizierà ufficialmente il raduno per preparare (con il piglio e la mentalità di una grande squadra) la nuova stagione è il 4 Luglio: chiaramente Pioli non avrà tutta la rosa al completo, dato che domani 1 Luglio apriranno i battenti di questa sessione di calciomercato.

Tuttavia, le prossime due settimane potrebbero essere decisive per delineare un grosso obiettivo conteso dalle due milanesi: dopo essersi giocato il Tricolore colpo dopo colpo fino all’ultima giornata, Milan ed Inter si sfidano per raggiungere una grossa ‘’Joya’’ sul mercato.

Paulo Dybala da domani sarà ufficialmente un attaccante svincolato, libero di firmare con qualsiasi club si affacci alla sua porta e gli presenti l’offerta economica più vantaggiosa.

Da diverso tempo, l’argentino ha un accordo con Beppe Marotta (sponda interista) per sposare il progetto nerazzurro: tuttavia, la prima offerta da 5 mln netti di ingaggio è stata rispedita al mittente dal suo entourage (l’ostacolo reale è rappresentato dall’agente Antun, che al Milan richiede fino ad 8 mln di commissioni, e Maldini-Massara non si spingono oltre i 5).

Milano

Questo non significa certamente che la trattativa si è arenata e che non si possa concludere (anche) nel giro di breve tempo: la verità è che l’Inter si è assicurata un diritto di prelazione sull’argentino, tenendolo in stallo fino a questi giorni per poter ufficializzare l’innesto di Lukaku.

Marotta potrebbe aver pensato che Dybala fosse quasi scontato per la rosa di Inzaghi: la situazione, però, sta diventando sempre più complicata.

 

 

Milan-Inter, le dovute riflessioni di Paulo: dove sarebbe titolare?

Con l’arrivo di Lukaku (che tornerà a formare una partnership d’attacco strepitosa con Lautaro Martinez), non escludiamo che Dybala possa essersi sentito trascurato dai vertici nerazzurri: assodato il 3-5-2 di Inzaghi, il fantasista argentino sta facendo le dovute riflessioni sul ruolo che potrà avere in nerazzurro.

La Lu-La è inamovibile (di fatti, anche Edin Dzeko sta pensando di lasciare Milano visto il sovraffollamento lì davanti).

Inoltre l’argentino non accetterebbe di essere impiegato come esterno destro nei cinque di centrocampo: in fase di non possesso, l’Inter ripiega con un 5-3-2 (e ovviamente Dybala non possiede spiccate doti difensive).

Dicevamo: queste due settimane possono essere cruciali per conoscere il futuro dell’ex Juventus, compiaciuto del flirt di Paolo Maldini per il brand Milan.

Milano

I Campioni d’Italia in carica ambiscono ad un progetto affascinante nel corso degli anni, che possa attrarre i campioni in rosa: Pioli impazzirebbe per il suo acquisto, poichè si colmerebbe definitivamente il gap con la fascia sinistra presidiata dal fuoriclasse Leao.

Il Milan gli offrirebbe la titolarità in squadra (può prendere il posto di Brahim Diaz sulla trequarti, oppure piazzarsi sulla fascia di destra), nonché un ruolo cruciale nelle gerarchie rossonere.

Sulla carta, perciò, all’argentino converrebbe spostarsi sulla sponda rossonera del Naviglio: ma sappiamo quanto (nel football odierno) il dio denaro sparigli le carte in tavola nelle scelte finali dei giocatori.

Calciomercato

Milan, senti Lewandowski: “Non so ancora dove giocherò, c’è tempo per decidere”

Pubblicato

il

Lewandoski

Lewandowski fa sperare il Milan: “Non so ancora dove voglio giocare”, il contratto che lega l’attaccante polacco al Barcellona scadrà a Giugno.

Milan

Milan, le parole di Lewandowski

Sul futuro contrattuale

Robert Lewandowski, uno dei più prolifici attaccanti del calcio mondiale, ha recentemente rilasciato dichiarazioni che lasciano spazio a diverse interpretazioni riguardo al suo futuro. Con il contratto in scadenza a giugno, il bomber polacco ha ammesso di non avere ancora le idee chiare su dove desidera continuare la sua carriera. Durante un’intervista, Lewandowski ha affermato: “Ho tempo per prendere una decisione. Al momento, non so dove voglio giocare”.

Le variabili che influenzeranno la decisione

L’attaccante ha sottolineato che la sua scelta dipenderà in gran parte dal piano del club e dalle sue personali ambizioni. “Non so quale direzione prendere, ma non ho pressioni. Molto dipende dal piano del club e da ciò che voglio”, ha spiegato Lewandowski, lasciando intendere che la sua decisione sarà ponderata e influenzata da diversi fattori.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, Colpani ha di nuovo “mal di pancia”: possibile addio?

Pubblicato

il

Cremonese

Andrea Colpani potrebbe presto lasciare il Monza per un ritorno in Serie A, alimentando le speculazioni di mercato.

Monza

ANDREA COLPANI IN AZIONE ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Un ritorno in Serie A per Andrea Colpani?

Andrea Colpani, attualmente centrocampista del Monza, sembra essere al centro di voci di mercato che lo vedrebbero tornare presto in Serie A. L’assenza di Colpani nella recente partita contro il Modena ha alimentato ulteriormente queste speculazioni, suggerendo che dietro a questa decisione potrebbe esserci un imminente trasferimento.

Monza, tra indizi di mercato e pretendenti

La mancanza di Colpani nel match più recente non è passata inosservata e viene interpretata come un chiaro segnale di un possibile cambio di casacca. L’interesse di diverse squadre di Serie A per il talentuoso centrocampista del club brianzolo potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, con la finestra di calciomercato che si avvicina sempre più.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, ecco quali sono gli obiettivi nel mercato invernale

Pubblicato

il

Milan-Inter

L’Udinese si muove sul mercato: cercasi terzino e attaccante per rinforzare la rosa nella finestra invernale dei trasferimenti.

Udinese-Cagliari

Obiettivi di mercato dell’Udinese

L’Udinese è alla ricerca di un nuovo terzino e di un attaccante per migliorare la competitività della squadra nella stagione in corso. Secondo le ultime indiscrezioni, il club friulano sta esplorando le opzioni disponibili sul mercato per assicurarsi rinforzi di qualità.

Strategie di rafforzamento

La dirigenza dell’Udinese sta valutando diversi profili per i ruoli di terzino e attaccante, con l’obiettivo di colmare le lacune evidenziate nella prima parte del campionato. L’intenzione è quella di garantire al tecnico strumenti adeguati per affrontare al meglio le sfide future e puntare a una posizione di classifica più ambiziosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lewandoski Lewandoski
Calciomercato4 minuti fa

Milan, senti Lewandowski: “Non so ancora dove giocherò, c’è tempo per decidere”

Visualizzazioni: 1 Lewandowski fa sperare il Milan: “Non so ancora dove voglio giocare”, il contratto che lega l’attaccante polacco al...

Serie A14 minuti fa

Roma, ansia Pellegrini: chi gioca contro il Genoa se il capitano dà forfait?

Visualizzazioni: 30 Roma – Problema muscolare per il numero 7 giallorosso: Gasperini valuta El Shaarawy, Baldanzi e le altre soluzioni...

Cremonese Cremonese
Calciomercato24 minuti fa

Monza, Colpani ha di nuovo “mal di pancia”: possibile addio?

Visualizzazioni: 30 Andrea Colpani potrebbe presto lasciare il Monza per un ritorno in Serie A, alimentando le speculazioni di mercato....

Roma Roma
Serie A45 minuti fa

Roma, Gasperini rassicura Zirkzee sul minutaggio: i dettagli

Visualizzazioni: 55 Ieri sera Joshua Zirkzee è sceso in campo dal 60′ e, il calciatore non ha più intenzione di...

Milan-Inter Milan-Inter
Calciomercato1 ora fa

Udinese, ecco quali sono gli obiettivi nel mercato invernale

Visualizzazioni: 68 L’Udinese si muove sul mercato: cercasi terzino e attaccante per rinforzare la rosa nella finestra invernale dei trasferimenti....

Calciomercato Inter Calciomercato Inter
Serie A1 ora fa

Atalanta-Inter: Chivu contro il tabù delle big, ma la Dea non vince da 7 anni

Visualizzazioni: 59 Atalanta-Inter rappresenta una sfida “anomala” al Gewiss Stadium: i milanesi inseguono lo Scudetto, la Dea cerca riscatto contro...

Torino, Cairo Torino, Cairo
Calciomercato1 ora fa

Torino, ti vogliono portare via il bomber | La situazione

Visualizzazioni: 90 Torino, il mercato di gennaio è alle porte: ci potrebbero essere novità sul fronte d’attacco. Duvan Zapata, il...

Serie A2 ore fa

Pisa-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 69 Le possibili scelte di Alberto Gilardino e Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus, in programma...

Serie A2 ore fa

Parma-Fiorentina: le ultimissime

Visualizzazioni: 38 Parma-Fiorentina apre il turno numero 17 del campionato di Serie A: oggi alle 12.30 al Tardini sfida delicatissima...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 27 dicembre

Visualizzazioni: 46 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola dopo la pausa di Natale: torna in campo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android