Edin Dzeko si sta rivelando ancora molto importante per l’attacco dell’Inter. Per questo, il bosniaco potrebbe restare anche oltre il 2023.
L’infortunio di Romelu Lukaku e le prestazioni non convincenti di Correa stanno elevando al ruolo di imprescindibile Edin Dzeko.
Il bosniaco e’ un elemento prezioso per Simone Inzaghi. La fisicità e la duttilità di Dzeko fanno di lui l’unico insostituibile, Lautaro a parte.
Proprio per questo motivo, si sta paventando uno scenario difficile da immaginare fino a qualche settimana fa. Edin Dzeko, infatti, potrebbe rimanere all’Inter anche dopo giugno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Napoli, si ferma un Top: out a Bergamo!
A rilevarlo e’ il Corriere dello Sport, secondo il quale l’Inter e l’entourage del bosniaco approfondiranno i discorsi per un possibile rinnovo.
Allo studio, per Dzeko, c’è un’estensione dell’attuale contratto almeno fino al 2024, anche se a cifre molto inferiori rispetto a quelle attuali.
Questa prospettiva diventa sempre più probabile ogni giorno che passa. Edin Dzeko e’ pronto a riporre le valigie e a non muoversi da Milano.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…