Calciomercato
El Shaarawy vuole tornare alla Roma
Dopo lo stop nelle ultime battute di calciomercato, questa volta il faraone potrebbe tornare sul serio in giallorosso. Come scrive Leggo, lo scenario è possibile anche perché El Shaarawy a Shanghai non vuole ritornare e si allena a Roma con i preparatori Ferretti (ex giallorosso) e Donatelli della Nazionale.
Fonseca ha individuato in lui l’attaccante perfetto per completare l’attacco e lo avrebbe anche sentito al telefono per avere la sua disponibilità a giocare in tutti i ruoli offensivi. L’accordo con lo Shanghai Shenhua c’è: prestito fino a giugno 2021.
Poi il riscatto da stabilire senza fretta che si aggirerà sui 10 milioni e un ingaggio sensibilmente ridotto: da 14 milioni ai 2,6 che guadagnava Kluivert. Un ritorno che farebbe tutti contenti visto che il giocatore è apprezzato da allenatore, compagni(si trovava a meraviglia con Dzeko) e anche tifosi, desiderosi di rivedere il giocatore in giallorosso visto che ha fatto benissimo collezionando 34 gol in 3 anni e mezzo.
Calciomercato
Manchester United, pronta un’altra offerta per Dorgu
Il Manchester United non molla, prosegue la trattativa per Patrick Dorgu: Lecce chiede almeno 40 milioni di euro per il giovane talento.
Il Manchester United continua a puntare su Patrick Dorgu, giovane talento del Lecce, nonostante il club italiano abbia recentemente rifiutato un’offerta di 34 milioni di euro. Secondo quanto riportato, i Red Devils sono determinati a chiudere l’affare e stanno lavorando per includere bonus aggiuntivi nella nuova proposta.
La strategia del Manchester è chiara: convincere il Lecce a cedere il giocatore prima della chiusura del mercato invernale.
La Posizione del Lecce e l’Interesse del Napoli
Il Lecce, dal canto suo, ha fissato la valutazione del giovane talento a 40 milioni di euro e sarebbe disposto a trattenere Dorgu fino a giugno, dato l’interesse del Napoli per un possibile affare estivo. Questa posizione ferma del club salentino rappresenta un ostacolo per il Manchester United, che dovrà decidere se alzare l’offerta o attendere ulteriori sviluppi nel mercato dei trasferimenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨 Understand Man United are not giving up on Patrick Dorgu deal as negotiations continue.
Lecce turned down over €30m from United, but add-ons can be included in new proposal to try make it happen.
Lecce want €40m or keep Dorgu until June with Napoli keen for summer deal. pic.twitter.com/UnsOI6mdbd
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
Calciomercato
Botafogo, tentativo per Rafa Benitez come nuovo allenatore
Rafa Benitez è stato contattato dal Botafogo per diventare il nuovo allenatore, suscitando grande interesse nel panorama calcistico internazionale.
Rafa Benitez, noto per la sua esperienza in vari campionati europei, potrebbe aprire un nuovo capitolo della sua carriera in Brasile. Il Botafogo, club di spicco della Serie A brasiliana, ha mostrato interesse per l’allenatore spagnolo, cercando di portare la sua esperienza e visione tattica nel calcio sudamericano.
Questa mossa potrebbe segnare un cambio di rotta significativo per il club, che mira a rafforzare la propria posizione sia a livello nazionale che internazionale.
Botafogo, trattativa con Rafa Benitez
L’approdo di Benitez al Botafogo potrebbe avere ripercussioni importanti sul mercato dei trasferimenti, attirando giocatori di alto profilo interessati a lavorare sotto la sua guida. La strategia del club potrebbe quindi evolversi, puntando a un mix di talenti locali e internazionali per ambire a traguardi ambiziosi. L’esperienza di Benitez, unita alle risorse del Botafogo, potrebbe rappresentare un binomio vincente per il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Rafa #Benitez has been approached by #Botafogo as new coach. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
Calciomercato
Il Bologna blinda i suoi gioielli: ecco chi sono gli incedibili
Il Bologna si oppone alla cessione di Beukema, Orsolini, Castro e Ndoye in questa finestra di calciomercato, nonostante i numerosi interessi.
In un mercato in cui le squadre cercano sempre di rafforzarsi, il Bologna ha deciso di mantenere la sua rosa intatta. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club felsineo ha respinto i numerosi interessi per i suoi giocatori chiave, incluso Sam Beukema, Riccardo Orsolini, Santiago Castro e Dan Ndoye. Questa scelta sottolinea la volontà della società di puntare su un progetto a lungo termine, evitando di privarsi di elementi fondamentali per la squadra.
Bologna, cresce l’ambizione
La decisione del Bologna di non cedere i suoi giocatori più richiesti riflette una strategia chiara: rafforzare la coesione del gruppo e puntare a obiettivi ambiziosi nella stagione in corso. Questo approccio potrebbe rivelarsi vincente, permettendo alla squadra di migliorare le prestazioni in campionato e di consolidare la propria posizione in classifica. Con una rosa così competitiva, i tifosi possono aspettarsi un Bologna determinato e pronto a lottare su ogni campo.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Despite the last rumors and many interests #Bologna don’t want to sell Sam #Beukema, Riccardo #Orsolini, Santiago #Castro and Dan #Ndoye in this transfer window. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato13 ore fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A12 ore fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A12 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”