Il mercato dell’Empoli è stato fin qui piuttosto attivo, ma è tutt’altro che chiuso. In particolare, si continua a lavorare sul reparto di centrocampo.
Le notizie delle ultime ore, infatti, raccontano di un’ufficialità in uscita e di una in entrata. In uscita, Leo Stulac ha salutato i toscani per unirsi al Palermo in Serie B. Mentre in entrata Alberto Grassi è stato presentato con una conferenza stampa di rito.
“Quando è uscito il nome dell’Empoli ho accettato subito, ho avuto grande fiducia nel progetto.” ha raccontato “L’anno scorso ho sempre fatto la mezzala, ma posso giocare in tutti i ruoli. Sarà il mister a decidere dove giocherò.”
E intanto le operazioni non sembrano finite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>
Infatti, i toscani sarebbero ancora alla ricerca di un ultimo tassello per completare il reparto.
Il nome fin qui sondato è stato quello di Ethan Ampadu, fresco di una stagione in Serie A con la maglia del Venezia. L’arrivo del gallese, però, stando a quanto riporta La Nazione appare sempre più improbabile.
E allora, proprio nella settimana che porta al sentito derby con la Fiorentina, l’Empoli potrebbe tornare a bussare alla porta della viola. Il nome in questione sarebbe ancora una volta quello di Szymon Zurkowski.
Fresco di un’ottima stagione in prestito sotto la guida di Aurelio Andreazzoli, il polacco è stato al centro di un intreccio di mercato tra le due società. Il suo riscatto è stato più volte discusso, concludendosi però in un nulla di fatto.
Nei primi due impegni della Fiorentina è sceso in campo negli ultimi 20 minuti della partita di Serie A contro la Cremonese, mentre non è andato nemmeno in panchina per quella di Conference League contro il Twente.
Ora resta da vedere se il suo ritorno ad Empoli potrà essere più che una suggestione di fine mercato.
Il Lecco si posiziona in pole position per l'acquisto del centrale Andrea Moretti dalla Triestina,…
È arrivata stamattina la notizia della nomina del nuovo allenatore del club di Primeira Liga…
Atalanta, contro la Juventus arriva il terzo pareggio consecutivo dopo Lazio e Udinese. La Dea…
Sebastian Otoa è a un passo dal Genoa. Il centrale danese è pronto a lasciare…
Manchester City punta Omar Marmoush: offerta ufficiale per l'egiziano dell'Eintracht Frankfurt, protagonista nell'ultima partita. La…
Mattia Valoti è pronto a vestire la maglia della Sampdoria: accordo biennale raggiunto per il…