L’Empoli è deciso a consegnare a Roberto D’Aversa una squadra competitiva e punta ad altri due colpi di mercato. Contatti con la Lazio per due giocatori.
Il club toscano non vuole fermarsi e con Fabiani ci sono stati i primi contatti per un attaccante e un centrocampista. Per uno dei due si tratterebbe di un ritorno.
Nelle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli sulle intenzioni del DS Roberto Gemmi, che vorrebbe piazzare un doppio colpo dal club biancoceleste.
Come riportato da Alfredo Pedullà infatti, i due club starebbero trattando per un doppio trasferimento. Dopo gli arrivi di Esposito e Colombo, D’Aversa potrebbe presto contare su un terzo innesto per il reparto offensivo.
Si tratta di Matteo Cancellieri, attaccante classe 2002 di proprietà della Lazio che nella passata stagione ha vestito proprio la maglia dell’Empoli. In azzurro ha collezionato 4 goal e 3 assist in 36 presenze, risultando decisivo per la salvezza dei toscani.
L’altro nome sul tavolo è quello di Toma Basic. Il centrocampista serbo arriva dalla stagione negativa alla Salernitana, culminata con la retrocessione in Serie B e accetterebbe di buon grado la destinazione per calcare ancora i campi di A.
Insomma: la situazione è calda e i club continueranno a parlare per trovare l’intesa già nelle prossime ore. Possibile un doppio prestito con obbligo di riscatto per Basic e con diritto di riscatto per Cancellieri.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:15
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…