Secondo quanto emerso nelle ultime ore, è tutto fatto per il ritorno di Zurkowski ad Empoli, di seguito tutti i dettagli sulla trattativa.
Tra Spezia ed Empoli sono stati limati gli ultimi dettagli per dare il via alla seconda esperienza del calciatore polacco con il club toscano.
Per quanto riguarda la formula con cui il calciatore arriverà da Andreazzoli, si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.
L’approdo del classe 1997 ad Empoli può essere un opportunità di rilancio per il calciatore, visto il poco minutaggio che ha avuto fin ora, appena 11 presenze con il club ligure.
Per l’ex Fiorentina, Empoli può inoltre essere la piazza giusta visto il suo passato proprio nel club toscano con mister Andreazzoli.
Dove nella stagione 2021-2022 è riuscito addirittura a siglare 6 reti e a fornire 3 assist ai compagni, dimostrando di adattarsi molto bene al gioco dell’attuale allenatore.
Il ritorno di Zurkowski nel club toscano è una situazione ancore da monitorare ma se si dovesse concretizzare sarebbe un ottimo innesto per il club toscano per puntare alla salvezza.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:58
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…