Empoli, stanno per arrivare gol in attacco per la formazione azzurra. Nelle prossime ore sbarcherà in Toscana Mattia Destro del Genoa, con il quale siamo ai dettagli.
Colpo in arrivo per l’attacco dell’Empoli. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, i toscani sono a un passo dal mettere le mani su Mattia Destro.
L’attaccante ex Milan, svincolatosi dal Genoa, è vicinissimo ai toscani, con il quale firmerà un contratto biennale con l’Empoli. Domani verranno limati negli ultimi dettagli, ma le parti sono sostanzialmente d’accordo su tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, il Lille si avvicina a Paulo Fonseca: manca solo l’ufficialità
Nulla da fare, dunque, per Monza, Spezia e Salernitana, che si erano interessate all’attaccante. Destro, però, ha scelto l’Empoli e si metterà a disposizione del nuovo tecnico Paolo Zanetti nel corso del ritiro estivo.
L’Empoli, dunque, riesce ad accaparrarsi a costo zero l’erede di Andrea Pinamonti. Mattia Destro si tufferà nell’avventura azzurra dopo la cocente delusione della retrocessione con il Genoa.
Si è chiusa con il botto, quindi, la giornata di mercato di ieri. Dopo la definizione dell’affare Razvan Marin con il Cagliari, l’Empoli mette a segno anche il colpo Mattia Destro.
Aggiornato al 24/06/2022 6:17
Spesso si parla di quali sono i calciatori che hanno un migliore rendimento, ma per…
Dure parole dell'ex centrocampista dell'Arsenal ed ora opinionista, Paul Merson, nei confronti dell'attuale allenatore del…
Gigi Cagni dice la sua sulle squadre al vertice del campionato e non solo. Ex…
Inizia il quarto capitolo di Massimo Oddo al Milan. L'ex terzino rossonero è stato annunciato…
Prince Amoako Junior ha firmato con il FC Nordsjælland: futuro in Danimarca per il classe…
Thomas Buffon, figlio dell'ex portiere della Juventus Gigi Buffon, attaccante della primavera del Pisa, è…