Si intensificano le voci attorno a Pietro Accardi, il direttore sportivo dell’Empoli. Su di lui ci sarebbe una nuova pretendente.
Con due partite in anticipo, l’Empoli ha conquistato la matematica salvezza e la garanzia di giocare la prossima serie A. Un risultato importante, valorizzato soprattutto nel girone di andata.
Molta parte del merito di questo risultato sportivo è, senza dubbio, del direttore sportivo Pietro Accardi. La campagna di mercato dell’Empoli, infatti, ha dato i suoi frutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, dall’Olanda il dopo Veretout
Mister Andreazzoli ha potuto godere degli elementi utili per sviluppare il proprio gioco, e i risultati sono stati la logica conseguenza. L’Empoli
, tuttavia, deve registrare le sirene della serie A per il suo uomo mercato.Dopo l’Hellas Verona, infatti, anche l’Atalanta ha messo gli occhi su Accardi. I nerazzurri del nuovo corso a stelle e strisce stanno di ridisegnando il loro organigramma e hanno messo l’Empoli nel mirino.
Al momento Accardi ha sempre smentito ogni contatto con altri club e il suo contratto con l’Empoli scade tra due anni. Tutto verrà valutato e si ragionerà a campionato terminato.
Romelu Lukaku potrebbe avere un accordo con Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, per il…
Juventus, Arek Milik è quasi pronto al ritorno dopo i due interventi al ginocchio. L'obiettivo…
Il Napoli comincia a pensare al mercato di gennaio per rafforzare la rosa in vista…
Il portiere della Nazionale italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro la…
Il centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders, si sta mettendo in mostra questa stagione con delle…
Il prossimo gennaio potrebbe rappresentare un punto di svolta nella carriera di Beto, l’ex attaccante…