Empoli, il presidente Fabrizio Corsi non vuole lasciare nulla di intentato per mantenere la massima categoria. Ecco il colpo di mercato!
Uno dei problemi conclamati della squadra biancazzurra è l’anemia offensiva. Solo 14 reti segnate in 22 giornate valgono il penultimo posto in classifica. Il neo allenatore Davide Nicola dopo Alberto Cerri ha chiesto un’altra punta.
Con il modulo 3-5-2 è solito utilizzare un centravanti di stazza e una seconda punta rapida e veloce. Domenica scorsa hanno giocato Alberto Cerri e Nicolò Cambiaghi in attacco, ma il secondo è un esterno d’attacco prestato al ruolo.
Ed ecco che per risolvere il problema della seconda punta arriverà dall’Adana Demirspor (Turchia) un ex Milan e Genoa: M’Baye Niang. In Turchia ha totalizzato 16 presenze, nelle quali ha segnato 8 gol e fornito un assist.
Sul classe 1994 era forte il pressing del Genoa a caccia di un vice per Mateo Retegui. Ma i toscani gli offrono un posto da titolare fisso, prerogativa indispensabile per il giocatore senegalese con cittadinanza francese.
L'arrivo di Vieira al Genoa aveva fatto storcere il viso a molti, ma il tecnico…
Alla vigilia di Juventus-PSV, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare…
Alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di Champions League contro gli olandesi il…
Milan-Feyenoord, squadra all'attacco per Conceicao. C'è Leao dal 1' insieme a Felix e Pulisic. Milan-Feyenoord,…
L'Inter pensa al futuro, con l'obiettivo di ringiovanire la rosa in estate. La dirigenza nerazzurra…
Lucchese: la squadra toscana, dopo la vittoria in rimonta contro il Perugia, è stata scossa…