L’Empoli punta alla costruzione di una squadra adatta ad affrontare la Serie A per arrivare alla salvezza. Per il centrocampo occhi in Serie B.
D’Aversa sta facendo sempre più sua la squadra e chiede altri rinforzi per completare al meglio la rosa. In particolare, il nuovo obiettivo milita nella Salernitana.
Corsi ha promesso di dare il massimo per mantenere la categoria e il progetto del nuovo stadio ne è la dimostrazione. In aggiunta, il calciomercato prosegue; dopo l’arrivo di Esposito e il ritorno di Viti, si prospetta un altro acquisto.
In attesa di Colombo, che si trova negli Stati Uniti con il Milan, la dirigenza ha messo gli occhi su un altro giocatore. Il reparto coinvolto è il centrocampo e l’obiettivo gioca nella Salernitana.
Si tratta di Lassana Coulibaly, malese classe 1996, che nella scorsa stagione ha collezionato 28 presenze e nonostante la retrocessione la sua avventura in Serie A potrebbe continuare.
L’affare dovrebbe essere improntato un trasferimento a titolo definitivo per una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Il giocatore accetterebbe di buon grado la destinazione e i club comincieranno i contatti nei prossimi giorni.
Aggiornato al 28/07/2024 18:56
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…