L’Empoli guarda alla Primavera per un rimpiazzo, la partenza di Samuele Ricci verso Torino libera uno slot che potrebbe essere occupato da un calciatore albanese, ecco i dettagli.
Quella di Ricci sta per divenire la cessione più clamorosa della recente storia empolese e ora i toscani, per ovviare a ciò, guardano in casa propria. In particolare l’attenzione è caduta su Kristjan Asllani, centrocampista albanese della Primavera toscana che ha già avuto modo di giocare in Seria A ma adesso potrebbe farlo con più continuità. Vediamo il suo profilo.
Il giocatore albanese ha finora giocato come mezz’ala
ma adesso potrebbe vestire la maglia biancazzurra come regista al posto del partente Ricci. Non è però un semplice regista, Asslani, le sue doti fisiche gli permettono di poter dire la sua anche in fase difensiva. Nella Primavera l’albanese ha dimostrato di sapere giocare con ottimi risultati come play e si potrebbe dire che quella è la sua posizione ideale. Ora toccherà ad Andreazzoli come impiegarlo, il talentino dell’Empoli potrebbe giocarsi il posto con Leo Stulac. Questo è quanto è emerso dai movimenti interni della squadra toscana, chissà se davvero presto vedremo il talentino albanese con maggiore continuità in Serie A.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…