Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Empoli sarebbe ben operativo sul mercato e starebbe chiudendo diversi colpi per la prossima stagione.
Prosegue il mercato dell’Empoli in vista della prossima stagione. In particolar modo, il club toscano in questo momento si starebbe muovendo per rinforzare il reparto offensivo. Infatti, gli azzurri stanno ultimando le trattative con diversi club per portare in Toscana diversi calciatori utili alla causa.
L’Empoli è attivissimo in questa sessione di mercato. Infatti, il presidente Corsi, con l’aiuto del nuovo ds del club Roberto Gemmi, è pronto a dare in mano una grande squadra a Roberto D’Aversa.
Il club azzurro avrebbe già chiuso molti colpi per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il primo nome che è prossimo ad arrivare in azzurro è quello di Sebastiano Esposito.
L’attaccante classe 2002 è arrivato dall‘Inter
in prestito con diritto di riscatto e sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club nella giornata odierna, dopo le quali è attesa l’ufficializzazione.Gli altri calciatori con cui l’Empoli avrebbe chiuso sono: il centravanti ex Milan e Monza Lorenzo Colombo e il portiere venezuelano del Milan classe 1998 Davis Vazquez. Che dopo tanti anni tra Championship e Serie B trova finalmente la massima serie italiana.
Inoltre il club toscano avrebbe chiuso anche per l’attaccante italiano classe 2002 Manuel De Luca della Sampdoria, che farebbe partire Shpendi in Serie B, e avrebbe messo nel mirino per la difesa il calciatore ex Sassuolo Mattia Viti.
La situazione rimane da monitorante, ma la sensazione è che l’Empoli viglia dare una buona squadra in mano a mister D’Aversa per provare a centrare nuovamente la salvezza.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:47
Union Saint Gilloise- Roma 1-1, i giallorossi mancano l'appuntamento con la vittoria anche in Europa.…
Inter, hanno già raggiunto una cifra ragguardevole gli incassi di questa edizione della Champions League.…
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…