L’Empoli continua a lavorare sul mercato, e nonostante la sorprendente vittoria all’Olimpico contro la Roma, non ha intenzione di fermarsi.
Il club toscano ha sul taccuino due giocatori per rinforzarsi ulteriormente, rispettivamente uno in difesa e uno in attacco.
Come riportato, il primo nome è quello di Mattia De Sciglio, che è in uscita dalla Juventus. Il terzino classe ’92 non rientra più nei piani del club bianconero, e l’Empoli ha iniziato il pressing per lui.
Il club toscano potrebbe portarlo a titolo definitivo in azzurro ma il prestito resta l’opzione più percorribile, tuttavia l’affare può andare in porto
qualora la Juventus pagasse almeno il 40% dello stipendio.L’altro nome è per l’attacco e si tratta di David Okereke, della Cremonese. Dopo la risoluzione con Caputo infatti, la squadra toscana è alla ricerca di un nuovo rinforzo davanti.
L’attaccante nigeriano risponde a questo identikit, però sul giocatore è interessato anche il Cagliari. La squadra allenata da D’Aversa sarebbe interessata a lui su una base di un prestito con diritto di riscatto.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:25
Nonostante i proclami e le fanfare estive, il progetto di crescita del Como procede a…
Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7…
Milan, il 3-1 del Bernabeu fa vivere una serata magica per la Champions rossonera. Nel…
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della Champions League, che si disputerà mercoledì 6…
Milan, esce sicuramente vittorioso dal Bernabeu insieme alla sua squadra. Rafael Leao offre finalmente una…
Al termine di Bologna-Monaco, l'allenatore dei felsinei, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…