Il calciomercato è già entrato nel vivo, molte squadre si stanno già muovendo a caccia di nuovi talenti. L’Empoli ha messo gli occhi sulla stella del Venezia, ma al momento pare che il suo arrivo sia piuttosto complesso, vediamo perché.
Thomas Henry è sicuramente la punta di diamante del Venezia, l’attaccante nella stagione appena conclusa ho collezionato 33 presenze e 9 goal e adesso, vista la retrocessione dei lagunari, è diventato uomo di mercato perché certamente uno come lui non può non restare in Serie A.
Su di lui ha puntato gli occhi l’Empoli, ora allenato proprio dall’ex Venezia Zanetti che lo avrebbe richiesto al Presidente Corsi. Quest’ultimo però sembra avere un’altra strategia e pare voglia puntare su giocatori talentuosi di big del nostro Campionato da richiedere in prestito.
Una politica discutibile che fa tornare alla memoria il recente caso Cremonese, una squadra che ha ottenuto la promozione in Serie A con una rosa di giocatori in prestito.
A questo punto per Henry sembrano potersi aprire le porte dell’Hellas Verona che pare sia pronta a mettere sul piatto un’offerta concreta. A chi dare ragione, a Corsi o a Zanetti? A voi la decisione, affezionati lettori.
Aggiornato al 17/06/2022 19:13
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…