Emre Can, passato sul gong del calciomercato invernale al Borussia Dortumund in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, è diventato di proprietà della società tedesca il giorno 18 febbraio, quando al realizzarsi delle stesse. Per il giocatore tedesco, di origini turche, un contratto fino a giugno 2024. Il club giallonero verserà 25 milioni di euro alla Juventus, che ha generato, come da report della società bianconera, una plusvalenza di 12,4 milioni di euro.
Emre Can in un’intervista al quotidiano Kicker è tornato sulla propria avventura in bianconero, dettagliando come lui si sia trovato bene a Torino, con la società e i tifosi, ma ha puntato il dito contro il tecnico Maurizio Sarri
, reo di non averlo considerato utile alla causa e di non avergli concesso alcuna possibilità. Queste le sue parole: “Sarri questa estate è arrivato e non ci ha allenato in prima persona a causa della polmonite per diverse settimane. Poi, dopo che il club aveva rifiutato le offerte e mi aveva tolto dal mercato, Sarri con una telefonata di 20 secondi mi ha annunciato che non sarei stato inserito nella lista Champions. Dopo quella telefonata, mi è stata negata ogni possibilità. Pensavo fosse ingiusto e per questo ho deciso di trasferirmi a gennaio“.
Monza, è iniziato ufficialmente il post Alessandro Nesta. Il nuovo tecnico Salvatore Bocchetti sarà chiamato…
Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati puntano a una seconda parte di stagione decisamente migliore rispetto alla…
Ecco le riflessioni di Paolo Scaroni, presidente del Milan, riportate dal Corriere della Sera. LEGA…
Milan, l’accordo tra venditore ed acquirente, ovvero Elliott e Redbird non deve passare come quell’operazione…
Serie B ancora protagonista nel boxing day con un match interessante, Cosenza-Catanzaro. Gli ospiti sono…
Sampdoria-Carrarese è un match valido per la diciannovesima giornata di serie B. Vediamo qui di…