Il calciatore danese Christian Eriksen ha scelto il club per la stagione 2022-23. Tanti club di Premier League si stanno interessando al suo futuro.
Le richieste non mancano, diversi club stanno contattando gli agenti Eriksen, ma il centrocampista ha già deciso il proprio futuro.
Dopo l’episodio, che poteva essere tragico, durante gli scorsi Europei, Eriksen è tornato a giocare ad alti livelli.
Ingaggio dal Brentford durante la scorsa sessione invernale di mercato, il centrocampista danese ha fatto vedere che le proprie qualità sono rimaste le stesse e tanti club hanno iniziato a corteggiarlo.
Il recupero fisico dall’episodio che lo ha visto tra la vita e la morte ha sorpreso un po’ tutti, la rinascita di una carriera che sembrava inesorabilmente finita.
Eriksen con coraggio ha sorpreso tutti. Dopo aver superato le relative visite mediche, Christian Eriksen ha firmato per il Brentford nell’ultimo mercato invernale, tornando così in Premier League.
Le sue prestazioni sono tornate ad essere quelle che lo avevano esaltato con la maglia del Tottenham, prima di approdare all’Inter. Gli stessi Spurs hanno provato a riallacciare i contatti per riportare il danese a Londra. Ma anche United e Liverpool hanno preso informazioni.
Il giocatore però ha fatto capire che il suo desiderio è quello di restare ancora al Brentford: sia perché il club gli garantirebbe quella continuità che gli permetterebbe di riconquistare la maglia della propria nazionale verso Qatar 2022, sia per un senso di gratitudine verso un club che gli ha dato fiducia nel momento più difficile.
A riportare la notizia è fichajes.net.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Fiorentina, per Piatek polveri bagnate | I possibili sostituti
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…