Era nell’aria ed ora è ufficiale: Christian Eriksen risolve il proprio contratto con l’Inter, ma non intende appendere gli scarpini al chiodo
Non molto tempo fa il giocatore danese, reduce dall’operazione al cuore, era tornato ad allenarsi per ottenere l’idoneità sportiva.
Medici e preparatori atletici avrebbero dato l’ok, Christian sta bene e può giocare, ma il regolamento del calcio italiano gli impedisce di scendere in campo con il pacemaker.
Proprio oggi il centrocampista nerazzurro si è recato in sede a Milano per concludere ufficialmente la propria avventura italiana e salutare i suoi ormai ex compagni.
La società interista lo ha già comunicato attraverso i propri portali augurando al giocatore il meglio per il suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Inter, Marotta su un baby fenomeno: i dettagli
L’altalenante avventura in Serie A di Christian Eriksen
non si è conclusa nel migliore dei modi per una tragedia che nessuno avrebbe ipotizzato.Ora il talento danese è pronto a riprendersi la scena in un altro campionato e ci sono varie offerte sul suo piatto.
Non tutti i campionati permettono ad un giocatore nelle sue stesse condizioni di giocare a livello professionistico, dunque la scelta è piuttosto ristretta.
Per il momento il 2022 di Eriksen potrebbe cominciare con un ritorno in patria, dove i tifosi della sua Danimarca e in particolare quelli dell’Odense lo aspettano a braccia aperte.
Altrimenti ci sta pensando l’Ajax ad ingaggiarlo.
Per Eriksen sarebbe un clamoroso ritorno in Olanda dopo la straordinaria esperienza sempre con i Lancieri di Amsterdam.
Attenzione anche alla Premier, ci sono diversi club alla finestra, anche se per il momento non sembra l’ipotesi più concreta.
Calciomercato Cesena, si e' definito lo sbarco in Romagna di Antonino La Gumina dalla Sampdoria.…
Inter, la difesa nerazzurra ha la coperta corta a causa degli infortuni, ma poco a…
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…