Stando alle nostre fonti l’Atalanta sarebbe seriamente interessate al calciatore del Genoa Morten Frebdrup e avrebbe superato la concorrenza del Milan.
Uno dei nomi di mercato più caldi in questa sessione di mercato invernale è sicuramente quello del centrocampista danese del Genoa Morten Frendrup.
Il calciatori scandinavo arrivato in Italia nella stagione 2021/2022 per una cifra poco inferiore ai 4 milioni di euro si è guadagnato sempre più estimatori e interessa da parte di moltissimi club.
In particolar modo il calciatore ha molto mercato in Italia e diverse big sarebbero pronte a fare offerte economiche abbastanza elevate per portarlo in squadra.
Tra le big di Serie A quella più vicino al calciatore danese è l’Atalanta che avrebbe battuto la concorrenza del Milan, da tempo sul calciatore.
Secondo le nostre fonti, il club orobico avrebbe messo sul piatto offerta di 15 milioni più bonus al Genoa e sarebbe ad un passo dal portare un altro calciatore di ottimo prospetto a Bergamo dopo l’affare Samardzic.
Aggiornato al 27/12/2024 11:39
Cristiano Ronaldo parla di Ruben Amorim al Manchester United: "Sapevo che sarebbe stato difficile, ma…
Il Bologna guarda al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha messo…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…