Esclusiva Calcio Style, è giunta una notizia in redazione che non ci coglie affatto di sorpresa. Già alcuni mesi fa avevamo raccontato di una situazione particolare legata all’attaccante belga. Ora approfondiremo.
Come scritto qualche mese fa, l’entourage di Romelu Lukaku si era mosso per trovare una sistemazione in Italia per il suo assistito. Una delle prime telefonate era stata fatta ad Antonio Conte, suo ex allenatore ai tempi dell’Inter e mentore.
Tralasciamo per un attimo ogni considerazione su Antonio Conte e concentriamoci su Lukaku. Ci vengono riferiti contatti assidui con il Chelsea per il classe ‘93 nato ad Anversa. Il club inglese, da tempo in ottimi rapporti coi rossoneri, avrebbe aperto totalmente alla cessione del giocatore in scadenza di contratto nel 2026
e la cifra non parrebbe proibitiva, intorno ai 30 milioni di euro per il cartellino a titolo definitivo.Lukaku continua a respingere offerte dall’Arabia, vuole ancora l’Italia e soprattutto la Champions League. Motivo per il quale, a 31 anni, vorrebbe proseguire con un club ambizioso e blasonato quale è il Milan. Per i rossoneri sarebbe anche disposto a rivedere l’ingaggio, adeguandolo a cifre più ragionevoli.
L’accostamento ad Antonio Conte viene piuttosto facile. Sappiamo che il tecnico leccese ha dato la parola alla dirigenza rossonera con un accordo di massima datato gennaio 2024 e le recentissime notizie su Lukaku lascerebbero presagire ad un’intesa imminente. Sapremo essere più precisi già dalle prossime ore.
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…