Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di una notizia di mercato che potrebbe fare scalpore nel caso dovesse concretizzarsi. Ne avevamo già parlato a suo tempo, ma aggiungiamo altre indiscrezioni.
La situazione di Theo Hernandez è sotto gli occhi di tutti. Un giocatore che all’apparenza si mostra scontento, piuttosto apatico e ben lontano dal terzino sinistro che ci ricordavamo, un giocatore a detta di molti tra i migliori al mondo nel suo genere.
Quello visto in queste ultime settimane ci racconta invece che qualcosa non va e non è solo un problema di ingaggio. A volte si etichettano i giocatori solo ed esclusivamente per le richieste di ingaggi più alti, ma il francese vuole anche altre garanzie. Di progetto prima di tutto, ergo vuole vincere e non è convinto di essere nel club giusto.
Ovviamente in questa fase della sua vita professionale sono diversi i club a bussare in Via Aldo Rossi. A farlo in questi ultimi giorni è stato il Real Madrid
, certamente ingolosito nell’acquistare il calciatore non ai massimi della carriera e con un contratto in scadenza nel 2026 che, se non rinnovato, abbasserà di molto le pretese della dirigenza rossonera la prossima estate. Ed è proprio quello che Ibrahimovic & Co. cercano di scongiurare.Il club spagnolo ha fatto chiaramente intendere di essere interessato a Theo Hernandez per la prossima estate dichiarandosi tuttavia già pronto per sedersi intorno a un tavolo e iniziare a trattare, quantomeno per stringere un accordo. Troppo presto? Probabilmente sì, ma abbiamo ancora a mente le parole di un grande dirigente, Ariedo Braida, il quale sosteneva che per fare le squadre bisogna già pensare al mercato a novembre dell’anno prima. E in periodi in cui i soldi sono pochi, ci si deve aggiustare spesso col tempismo.
Calciomercato-Fiorentina: A Firenze si sogna in grande, si punta al ritorno di Chiesa. Il giocatore…
Per la sfida di domani sera tra Milan e Juventus, Conceicao pensa a una sorpresa:…
Frenkie de Jong: il futuro al Barcellona non è così scontato come sembra dalle sue…
Si recupera venerdì la partita valida per il 12° turno della Liga Valencia-Real Madrid, rinviata…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
La Juventus si prepara a sfidare il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana, con l'obiettivo…