Arrivano forti indiscrezioni in merito ad un’operazione prevista per l’estate su cui la dirigenza rossonera starebbe lavorando proprio in queste ore. Non si tratterebbe proprio di un nome nuovo, già la scorsa estate Maldini ci aveva provato senza successo, ma gli interessi sono rimasti assolutamente vivi per Jeremie Boga, esterno offensivo in scadenza di contratto nel 2022.
Sul giocatore ci sono diverse squadre, ma il Milan starebbe scalando le posizioni ed addirittura ci potrebbe essere un incontro interlocutorio tra Paolo Maldini ed il procuratore del classe 1997 che ricordiamo essere il fratello che già in estate aveva dimostrato di gradire di molto le attenzioni del club di Via Aldo Rossi.
La valutazione del giocatore si assesta intorno ai 25 milioni di euro, ma difficilmente il Milan accetterà di tirare fuori cash una simile cifra. Potrebbe essere proposto al Sassuolo un prestito oneroso con diritto di riscatto, oppure una soluzione cash esclusivamente in caso di forte sconto tale da portare la cifra sotto i 20 milioni. Al momento parliamo di qualcosa in più rispetto ad un semplice interessamento, riteniamo che il Milan possa accelerare nelle prossime giornate.
Moise Kean sembra aver trovato la sua dimensione con la maglia viola. L'ambiente l'ha accolto…
Al Torino potrebbe concretizzarsi un colpo a tempo determinato interessante. La vecchia conoscenza della Serie…
Il Lecce sembra rinato dalla cura Giampaolo e in vista del mercato di gennaio vuole…
Calciomercato Torino, a gennaio ci sarà l'occasione di trovare forze fresche per rinforzare l'attacco. Tra…
Anche nel 2025, la Serie A è e sarà sempre più internazionale: al momento, metà…
Milan, andiamo qui di seguito ad affrontare il tema dell'esterno nigeriano in base alle ultime…