Esclusiva Calcio Style, le notizie arrivate in redazione vedono una situazione ben precisa è delineata sul fronte attacco. Vediamola insieme.
Quarantotto ore per capire meglio come sarà composto l’attacco rossonero. Il desiderio di Stefano Pioli, comunicato tempo fa alla dirigenza, è Marcus Thuram. Una volta investito di poteri tutti nuovi, è stato lo stesso allenatore a chiamare l’attaccante francese classe ‘97 per convincerlo a dirottare l’aereo per Parigi verso Milano.
Sappiamo infatti che il figlio d’arte è seguito proprio dal Paris Saint Germain con un’offerta che si avvicina a 7 milioni di euro. Per la serie non sono bello, ma piaccio…Pioli avrebbe cercato di convincere il giocatore con altre armi
, specificando la bontà del progetto Milan e promettendo un ruolo di primo piano. Basterà? Thuram ha 48 ore per decidere, il contatore è già partito.Ma veniamo alla notizia di apertura. Il Milan ha bloccato Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham il quale finora non sta vivendo un’avventura indimenticabile in terra inglese.
Qualora i rossoneri non dovessero mettere le mani su Thuram, potrebbe essere proprio l’ex Sassuolo classe ‘99 il prossimo attaccante del Milan a giocarsi il posto, o semplicemente alternarsi, con Olivier Giroud.
Scamacca avrebbe accettato con entusiasmo il trasferimento. I termini parlano di un prestito con diritto di riscatto.
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…