Secondo le nostre fonti, la Juventus starebbe pensando di acquisire a titolo definitivo lo scontento Gomez dall’Atalanta. Scamacca sembra non convincere a pieno la dirigenza Torinese, che starebbe quindi vagliando l’ipotesi di acquistare il centrocampista argentino, da settimane in rotta coi bergamaschi.
La Juventus non sembra soddisfatta del rendimento della propria trequarti, con Ramsey che convince sempre meno e con l’urgenza di avere quindi un giocatore in grado di offrire le garanzie che al momento, il gallese non offre.
Il Papu stesso sembrerebbe aver aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero, con la Juve che sta pensando seriamente a questa possibilità come un occasione non solo last-minute, ma anche Low-cost.
Il prezzo stabilito da Percassi per il cartellino del trequartista è di 10 milioni di euro, costi che la Juve può senz’altro sostenere, e la richiesta contrattuale annua sarebbe di 3.5 milioni, una spesa dunque più che sostenibile e che porterebbe a Torino il trequartista tanto bramato da Pirlo.
La Juventus accoglie Renato Veiga, ma il rimpianto cresce: Huijsen brilla al Bournemouth e i…
Napoli e Borussia Dortmund in trattative per Karim Adeyemi, considerato dal club partenopeo la principale…
Danilo lascia la Juventus: risoluzione consensuale del contratto in attesa dell'ufficialità. La notizia era nell'aria,…
Arrivati a ormai fine gennaio, non c'è ancora una data precisa per il recupero di…
Il Bayer Leverkusen punta su James McAtee del Manchester City a gennaio: trattativa in corso…
Milan-Juventus, riprendono i negoziati tra i due club. Questa volta per il centrale italiano. Vediamo…