Il procuratore di Daniele Rugani è a Casteldebole per trattare l’approdo del difensore al Bologna. Rugani lascerebbe quindi la Juventus per sposare la causa della squadra di Vincenzo Italiano.
Daniele Rugani potrebbe salutare la Juventus. Il suo procuratore, Davide Torchia, è a Casteldebole per trattare il possibile arrivo del giocatore al Bologna. La volontà del giocatore di cambiare squadra, pur rimanendo in Italia, sarebbe cruciale per lo sblocco della trattativa.
Stando a quando appreso da noi, il difensore ex Empoli sarebbe pronto a muoversi. Resterebbe in Serie A ma giocherebbe la UEFA Champions League avendo un ruolo da protagonista. La sua esperienza può tornare molto utile a Vincenzo Italiano, alla ricerca di un profilo d’esperienza in grado di guidare la squadra in una stagione già storica di per sé.
In bianconero dal 2015, Daniele Rugani ha recentemente rinnovato il contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2026. Ciò non basterebbe a garantire un posto da titolare al giocatore. Thiago Motta già sta facendo le sue scelte e Daniele Rugani rischierebbe di trovare molto poco spazio, nonostante anche la Juventus disputerà tre competizioni nella stagione 2024/2025.
I colloqui fra la squadra emiliana e il procuratore del giocatore sono avviati. C’è quindi bisogno di aspettare le prossime ore per vedere se Daniele Rugani sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Bologna. Rugani lascerebbe Torino dopo 7 stagioni alla Juventus intervallate dai prestiti al Rennes e al Cagliari. In questo lasso di tempo, Rugani ha messo assieme 117 presenze e 8 gol con la squadra bianconera. Eppure, le strade potrebbero separarsi.
Aggiornato al 18/07/2024 13:18
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…