La notizia è di quelle clamorose. Secondo fonti molto vicine al calciatore viola, il matrimonio Milenkovic-Milan, sarà il colpo dell’estate. Il giocatore ha espresso la volontà di non rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno 2022 ed ha fatto, inoltre, sapere che la destinazione di Milano, sponda rossonera, sarebbe molto gradita.
La trattativa con il club di Commisso non sarà affatto facile. Infatti, il presidente della Viola, per il talento Serbo, chiede non meno di 40 milioni. Il Milan cercherà di far pesare la volontà del giocatore in modo da poter abbassare l’esborso economico. Non ultimo, sull’affare potrebbe pesare lo sgarbo tirato dal club meneghino durante l’acquisto di Ante Rebic.
Milenkovic è un giocatore moderno dotato di buoni doti tecniche e di un fisico pazzesco. Dall’ alto dei suoi 195 cm, il serbo classe 1997, vanta ottime doti nel gioco aereo ed è molto abile in fase di anticipo. Nonostante la sua stazza, può essere utilizzato anche da terzino destro, ma da quel lato il Milan cercherà di trattenere Dalot.
In generale, Nikola si presenta con un’ottima personalità e con un buon bagaglio tecnico, ma con ampi margini di miglioramento.
Sarebbe il colpo perfetto per la difesa rossonera. Non ci resta che attendere.
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato del match del…
Neopromosso questa stagione in Serie A, il Parma sta lavorando bene e con continuità, anche…
Manchester City, possibili Acquisti nel Mercato Invernale? In un'intervista recente, Pep Guardiola, allenatore del Manchester…
Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l'ultima vittoria contro…
Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo…
Il PSG smentisce le voci su Momo Salah. Ecco e le dichiarazioni di Al Khelaifi.…