Roma, nelle ultime ore si sta valutando seriamente acquistare il giovane croato classe 2003 Bruno Durdov, attualmente all’Hajduk Spalato.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Roma starebbe valutando l’acquisto di Bruno Durdov, giovane attaccante-ala destra dell’Hajduk Spalato. Classe 2002, Durdov è un giocatore alto 1,75 m, dotato di un piede mancino raffinato e capace di adattarsi sia come esterno offensivo che come seconda punta.
In questa stagione, il talento croato ha collezionato 14 presenze tra campionato e Conference League, mettendo a segno 3 reti. Un bottino che, seppur non esaltante, dimostra la sua crescita in una squadra competitiva come l’Hajduk. Non sorprende, quindi, che il suo nome sia finito nei radar di diversi club europei, tra cui anche la Juventus, che aveva mostrato interesse nei mesi scorsi.
Secondo il noto portale Transfermarkt, il valore di mercato di Durdov si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro
, una cifra che rende l’operazione accessibile anche per la Roma, alla ricerca di rinforzi giovani e di prospettiva. L’arrivo di Durdov potrebbe rappresentare una buona soluzione per Ranieri, che gradirebbe un profilo in grado di offrire dinamismo e imprevedibilità nel reparto offensivo.
I prossimi giorni saranno cruciali per capire se la trattativa potrà decollare, ma la Roma sembra intenzionata a sondare il terreno con l’Hajduk Spalato per capire i margini di manovra. L’operazione potrebbe concretizzarsi già nella sessione invernale di mercato, permettendo ai giallorossi di aggiungere un giovane talento al loro organico senza un eccessivo esborso economico.
Aggiornato al 21/01/2025 13:26
La Juventus si avvicina alla delicatissima sfida di campionato contro il Lecce di Marco Giampaolo.…
Venezia-Monza, incontro valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A: le scelte ufficiali…
Virgil van Dijk rinnova con il Liverpool: tutti i dettagli del nuovo contratto sono stati…
La domenica di Ligue 1 si chiude con il match tra Auxerre e Olympique Lione.…
Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, sembra molto colpito dalle qualità di Douglas Luiz, tanto…
Angel Di Maria smentisce le accuse di scommesse illegali, dichiarando su Instagram la sua estraneità…