Frosinone
La Roma non ha alcuna intenzione di mollare Matias Soulé, anzi, è pronta a rilanciare per assicurare a De Rossi il giovane talento argentino in vista della prossima stagione.
Secondo quanto raccolto dalle nostre fonti i giallorossi sono pronti a presentare un’offerta ufficiale alla Juventus molto vicina all’iniziale richiesta bianconera di 35 milioni.
La società capitolina è pronta a mettere sul tavolo un’offerta pari a 28 milioni di euro più 2 di bonus garantendo calciatore un quadriennale a quasi 3 milioni di euro annui bonus inclusi. I Friedkin
hanno l’intenzione di recapitare tale proposta alla Juve nel corso delle prossime ore per bruciare la forte concorrenza del Leicester, consapevoli anche di godere della preferenza del ragazzo rispetto alla meta inglese.Il centrocampista offensivo argentino classe 2003 è reduce da un’ottima stagione in Serie A vissuta con la maglia del Frosinone che, nonostante la retrocessione finale, ha potuto godere di ben 11 gol e 3 assist in 39 presenze del proprio numero 18.
Aggiornato al 16/07/2024 15:37
La Juventus è entusiasta delle prestazioni di Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea a…
Ansu Fati ritorna in campo con il Barcellona per la sfida contro il Rayo Vallecano,…
Domani sera al Gewiss Stadium l'Atalanta si giocherà le proprie chance di qualificazione agli ottavi…
Il Parma ha esonerato Fabio Pecchia, decisiva l'ultima sconfitta casalinga rimediata contro la Roma che…
Parma, i ducali lottano ma restano senza punti. Zona retrocessione sempre più vicina. Il Parma…
Casemiro ricorda con nostalgia i suoi anni d'oro al Real Madrid, dove ha formato un…