La sconfitta in casa contro il Verona ha inferto un brutto colpo al Cagliari. La lotta salvezza è sempre più complicata e difficile
Il presidente Tommaso Giulini ha lasciato lo stadio al novantesimo. Non ha visto il recupero. Chi lo ha visto di e che era scuro in volto, e particolarmente nervoso. A questo punto il futuro di Walter Mazzarri è sempre più a rischio. L’esonero potrebbe consumarsi nella notte, o nelle prime ore della mattina di domenica. Al Cagliari da diverse settimane, manca la voglia di correre, di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Perché la salvezza passa da questo tipo di atteggiamenti. Non serve essere tecnicamente superiori, se poi non si è in grado di vincere uno scontro diretto. Il Cagliari ha dimostrato contro Napoli, Milan, Roma, di essere una squadra valida.
Con le piccole e le squadre pericolanti, invece ha quasi sempre fornito prestazioni scialbe e ottenuto risultati negativi. Come se non avesse stimoli sufficienti. Mazzarri non è parso l’uomo in grado di trasmetterli.
Ora è sull’uscio. Al suo posto potrebbe tornare Diego Lopez, ex capitano rossoblù, profondo conoscitore dell’ambiente cagliaritano. Una promozione di Alessandro Agostini, non è da escludere. Il Cagliari ha bisogno di un grande cuore, senza non di salva nessuno.
Aggiornato al 30/04/2022 22:19
Al Nassr inarrestabile. Per eccellere su tutti i campi, anche quello digitale, punta al meglio…
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka,…
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…
La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…
Calciomercato Napoli, Becir Omeragic, centrale svizzero classe 02, in questa stagione con la maglia del…
Torino, Paolo Vanoli Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del pareggio ottenuto…