Fode Ballo-Tourè lascia il Milan da svincolato. Il Le Havre punta sul terzino sinistro senegalese come nuovo colpo a parametro zero.
La separazione tra Fode Ballo-Tourè e il Milan è ormai ufficiale. Dopo una stagione di alti e bassi, il club rossonero ha deciso di rescindere il contratto con il terzino sinistro senegalese. Il giocatore, arrivato con grandi aspettative, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella rosa di Stefano Pioli. Con questo addio, il Milan libera un posto nella propria rosa, aprendo la strada a possibili nuovi arrivi nel reparto difensivo.
Dopo la rescissione del contratto con il Milan, il futuro di Ballo-Tourè potrebbe essere in Francia. Il Le Havre, club della Ligue 1, ha manifestato un forte interesse per il terzino, considerandolo un potenziale rinforzo per la propria difesa. L’opportunità di ingaggiare il giocatore a parametro zero rappresenta un’occasione ghiotta per il club francese, che punta a consolidare la propria posizione nel campionato. Con la sua esperienza internazionale, Ballo-Tourè potrebbe fornire un contributo prezioso alla squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
Aggiornato al 22/01/2025 15:36
Il Sassuolo festeggia la promozione in Serie A grazie al pareggio tra Mantova e Spezia,…
Il Manchester United non è assolutamente contento del rendimento del suo portiere Onana e si…
Dopo l'esonero di Cannavaro, la Dinamo Zagabria è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore.…
Napoli-Empoli, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Manchester United: Joshua Zirkzee si infortuna durante la partita: sostituzione forzata nel secondo tempo. Infortunio…
Termina 1-0 Como-Torino. I lariani superano i granata grazie al gol di Douvikas e raggiungono…